Responsive Menu
Add more content here...

Landing page

Parola d’ordine: “conversione”.

La landing page (o pagina di atterraggio) è una pagina web realizzata con lo specifico obiettivo di convertire i visitatori in lead (contatti) o clienti.

Gli obiettivi della landing page possono essere di due tipi e rappresentano quelle che poi vengono monitorate come “conversioni”, ovvero:

• Portare l’utente a compilare un modulo di contatto
• Portare l’utente ad effettuare un acquisto online

Il nostro metodo in 5 passi

Il processo di ideazione e progettazione di una landing page è differente rispetto a quello della Home Page o della pagina “Chi Siamo” di un sito web, perché una pagina di atterraggio deve essere pensata all’interno di un preciso percorso di persuasione dell’utente.

Pubblicità Online

9

Landing Page

9

Primo contatto reparto commerciale

^
Passo 1

Mettiamo a fuoco l’obiettivo dell’azienda

^
Passo 2

Definiamo il pubblico di riferimento e i suoi bisogni/desideri

^
Passo 3

Analizziamo domanda e offerta (della concorrenza) online

^
Passo 4

Identifichiamo i punti di forza dell’offerta aziendale 

^
Passo 5

Selezioniamo le leve comunicative da testare

Un processo di creazione che ci vede fianco-a-fianco con il cliente con l’obiettivo comune di trasmettere il valore della sua proposta e raggiungere i risultati desiderati.

Raccontaci il tuo progetto

Completa i campi qui sotto e verrai contattato dal nostro consulente digital per un primo confronto sul tuo progetto.