Aree di Intervento
Funzioni aziendali, key user e best practice.
Gli Specialisti del nostro team Consulting affiancano le diverse funzioni aziendali per migliorarne l’organizzazione del lavoro e aumentarne le prestazioni.
Con una sapiente progettazione e configurazione del gestionale (ERP) possiamo agire su tutte le aree dell’azienda, partendo dalle cosiddette “aree fondamentali”:
Amministrativa
Magazzino e Logistica
Clienti e CRM
Produzione
Vendite e Acquisti
1. Amministrativa
L’area di Gestione Amministrativa e Contabile permette la tenuta della Contabilità Generale aziendale in modo tale che tu possa avere un corretto e puntuale svolgimento degli adempimenti fiscali.
Oltre alle principali funzionalità come la contabilità generale ed IVA, la Riclassificazione di Bilancio, la gestione di Incassi e Pagamenti e i promemoria sulle Scadenze Fiscali, la nostra proposta gestionale può essere ampliata con funzionalità avanzate.
Puoi gestire l’acquisizione di cespiti di Prima Nota, redigere Bilanci Infrannuali per monitorare la pianificazione fiscale e rilevare l’Enasarco in fase di emissione della fattura.
2. Magazzino e Logistica
L’area di gestione Magazzino e Logistica ti consente il controllo della disponibilità, della movimentazione e valorizzazione del magazzino.
Un’organizzazione ottimizzata di questi aspetti porta un miglioramento evidente nell’impostazione e nella gestione delle relazioni commerciali.
Lotti e Matricole, Distinta Base, Magazzino fiscale e depositi sono le principali funzionalità di un’area più strutturata che prevede anche la gestione dei Barcode e altri aspetti di logistica avanzata.
3. Clienti e CRM
Un’area strategica per la crescita aziendale che troppo spesso viene gestita in modo non ottimizzato. La nostra consulenza si focalizza sull’applicazione personalizzate del software per una gestione efficace della relazione con i clienti e la crescita del business.
Gestire Attività e Opportunità, Lead, Calendari per ogni singolo operatore e diversi altri aspetti legati alla proposta commerciale verso i clienti è oggi fondamentale.
Inoltre grazie all’APP per smartphone e tablet puoi aggiornare il CRM anche in mobilità e senza la necessità di una connessione Internet.
4. Produzione
L’esame dei processi produttivi e il controllo dei costi su tutta la catena del valore sono la chiave del successo di un’azienda.
Ti affianchiamo per impostare un sistema che ti consenta di analizzare i Centri di Costo, le Commesse e il Budget, di avere la tracciabilità della commessa in tutti i documenti che rilevano le attività aziendali e le analitiche su ratei, risconti, anticipi e posticipi.
I nostri Specialisti dell’Area Consulting ti seguiranno nel processo di apprendimento all’utilizzo di queste funzioni del software.
5. Vendite e Acquisti
Un’area strategica per la crescita aziendale che troppo spesso viene gestita in modo non ottimizzato. La nostra consulenza si focalizza sull’applicazione personalizzate del software per una gestione efficace della relazione con i clienti e la crescita del business.
Gestire Attività e Opportunità, Lead, Calendari per ogni singolo operatore e diversi altri aspetti legati alla proposta commerciale verso i clienti è oggi fondamentale.
Inoltre grazie all’APP per smartphone e tablet puoi aggiornare il CRM anche in mobilità e senza la necessità di una connessione Internet.
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